Onorato: “Ostia diventerà il centro delle trattative italiane con una grande piazza aperta a tutti per 5 giorni di sport, spettacolo e aggregazione”

Ostia (Rm) – Ostia pronta a diventare la Capitale del calciomercato. Da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio appuntamento al mare di Roma con ‘Calciomercato l’Originale’, popolare trasmissione di Sky Sport. Tra i presenti che condurranno lo speciale sulle trattative nazionali e internazionali legate al mondo del pallone Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan, Fayna e tanti altri ospiti a sorpresa del mondo dello sport. 

Lo annuncia sul suo profilo Instagram Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale.

“Abbiamo riportato il grande calciomercato di @skysport a Ostia! In un formato più grande rispetto all’anno scorso. Ostia diventerà il centro delle trattative italiane con una grande piazza aperta a tutti per 5 giorni di sport, spettacolo e momenti di aggregazione. Sarà una straordinaria vetrina per Ostia, un territorio stupendo che merita una comunicazione positiva. Viva Roma. Viva Ostia. Sempre” sottolinea l’assessore Onorato dando l'appuntamento ai lidensi, romani e appassionati di calcio con un evento che promette di movimentare, e non poco, le prossime serate estive.