“La visita dei Parlamentari è un segnale forte: lo Stato non arretra davanti a chi vuole minare la legalità. Il Governo e la maggioranza di centrodestra sono al fianco di Ostia, che merita rinascita e riscatto”

Ostia (Rm) – “Rivolgo il mio plauso alla Commissione Parlamentare Antimafia per l’importante lavoro svolto a Ostia. La presenza dei Parlamentari è un segnale forte e chiaro: lo Stato c’è e non arretra di fronte a chi tenta di minare la legalità e il futuro di questo territorio. Il Governo e l’intera maggioranza di centrodestra, con Forza Italia in prima linea, sono vicini a una comunità che merita una stagione di rinascita e riscatto. La presenza fisica dei rappresentanti delle istituzioni – prosegue Bucci – ha un valore altamente simbolico e restituisce fiducia e speranza ai tanti cittadini onesti che vogliono credere in un futuro di crescita, sicurezza e sviluppo per Ostia”.

Lo dichiara Francesco Bucci, dirigente romano di Forza Italia.

“Grazie alle istituzioni e alle forze dell’ordine: presidio quotidiano di legalità”

Un ringraziamento sincero – aggiunge Bucci – va al Prefetto di Roma Lamberto Giannini, al Questore Roberto Massucci, al Comandante Provinciale dei Carabinieri Generale Marco Pecci e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Generale Giancarlo Franzese, per l’impegno costante, la professionalità e la determinazione con cui garantiscono sicurezza e ordine pubblico sul territorio. Forza Italia – sottolinea – è e sarà sempre al fianco delle istituzioni, delle forze dell’ordine e dei cittadini perbene che credono nei valori della legalità e della convivenza civile”.

“Ostia merita un futuro fondato sulla legalità e sul lavoro”

“Crediamo nella forza dello Stato, nella giustizia e nella libertà. Ostia merita un futuro fondato sulla legalità, sul lavoro e sul rispetto delle regole. E’ con questo spirito – conclude Bucci – che continueremo a impegnarci, accanto a chi ogni giorno difende il nostro Paese con coraggio, senso del dovere e dedizione".