Il brutto episodio, che ha gettato nella disperazione l’anziana signora, è accaduto mentre era in fila in attesa del suo turno. Indagano i carabinieri

Ostia (Rm) – Un’anziana è stata derubata della borsa contenente la sua pensione mentre era in fila in ospedale in attesa del proprio turno. Il grave episodio, che ha gettato nella disperazione l’anziana signora, è avvenuto intorno alle nove del mattino di oggi, venerdì 2 maggio, presso il Grassi di Ostia. 

Il furto

A mettere a segno il furto un uomo che, dopo aver rapidamente sfilato il borsello dal braccio della vittima, all’interno del quale c’era la somma di circa 500 euro, si è allontanato così velocemente da non permettere a nessuna delle persone presenti di riuscire a fermarlo. 
Nel frattempo l’anziana, sgomenta, ha preso coscienza dolorosamente di essere stata derubata di quella somma necessaria a pagare le proprie spese e le visite mediche.

L’intervento dei carabinieri

E’ stato dato l’allarme e sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ostia che hanno raccolto la testimonianza della vittima e quindi la denuncia. Avviate le indagini, condotte anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di zona, per risalire al responsabile che, così vigliaccamente, approfittando forse di un momento di distrazione della signora, l’ha derubata.