Da lunedì 8 a venerdì 12 maggio la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino raccoglierà le adesioni per un casting destinato a uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 60 anni residenti nel comune costiero. Come partecipare

Fiumicino – In programma nuovi ciak, nuovi set per film e serie tv che avranno come location il territorio di Fiumicino.

Tre diverse produzioni cinematografiche sono alla ricerca di comparse per film e serie-tv che si dovrebbero girare a Fiumicino e nelle zone limitrofe agli inizi dell'estate. 

La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino sta pertanto raccogliendo adesioni per un casting destinato a uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 60 anni, residenti a Fiumicino.

Gli interessati possono recarsi presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, avente sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, da lunedì 8 Maggio a venerdì 12 Maggio, escluso mercoledì 10 Maggio, dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Anche in questo caso, per la partecipazione ai casting è richiesta una foto attuale in primo piano e una a figura intera, possibilmente stampate in formato A4, oltre che una copia del documento di identità e del codice fiscale.

Si precisa che la Commissione Cinematografica si limiterà a raccogliere le candidature a titolo gratuito e che sarà poi un’agenzia di casting e le diverse produzioni cinematografiche a valutarle.