Meteo Italia martedì 18 marzo 2014
	La giornata di martedì, vedrà l'anticiclone delle Azzorre sbilanciarsi verso il Mediterraneo centrale consentendo così alle miti temperature e a delle giornate prevalentemente soleggiate di impossessarsi della nostra Penisola.  
	
	
	Nord Italia: Davvero poco da dire, vi saranno condizioni meteorologiche stabili sin dalla mattinata con le temperature che supereranno anche i +20°C. Non vi sarà nessuna variazione nelle ore serali della giornata. 
	
	
	Centro Italia: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso ovunque, vi sarà un concreto aumento delle temperature, che si porteranno specie sul versante tirrenico anche sopra i +20°C. 
	
	
	Sud Italia: Tempo stabile anche qui sin dalla mattinata, non vi saranno variazioni nel corso della giornata. Le temperature saranno in ulteriore aumento. 
	
	
	Isole maggiori: Tempo stabile sulle due Isole maggiori, anche se specie in mattinata non mancherà qualche nube sulla Sicilia, ma senza che vi siano dei fenomeni. Migliore il tempo sulla Sardegna. Temperature: In aumento ovunque.
	
	Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it
