L’attore e comico lidense ha annunciato con un commovente post sui social la scomparsa della mamma Bruna Brunori. Martedì 26 agosto le esequie presso la chiesa Regina Pacis

Ostia (Rm) – Profondo dolore per Enzo Salvi. L’attore e comico di Ostia ha annunciato con un commovente post sui social la scomparsa della mamma, Bruna Brunori.Oggi il mio cuore si è spezzato. La mia mamma è volata via…”, ha scritto, affidando ai suoi fan e amici parole cariche di amore e sofferenza.

Nei giorni scorsi Salvi, 62 anni, aveva annullato la sua partecipazione a un evento in Calabria per restare accanto alla madre: “Un figlio non può abbandonare la madre in un momento così delicato” aveva spiegato.

I funerali si terranno domani, martedì 26 agosto, alle ore 11 presso la chiesa Regina Pacis di Ostia.

Il ricordo

Nel suo messaggio, l’attore – noto al grande pubblico come “Er Cipolla”, protagonista di numerosi cinepanettoni e fiction tv – ha ricordato con parole toccanti la forza e l’amore di mamma Bruna: “Hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero… con te se ne va una parte di me, ma resteranno per sempre il tuo sorriso, i tuoi insegnamenti e la tua forza”.
Salvi ha voluto abbracciare anche gli affetti più cari: “In questo dolore immenso stringo Laura, Manuel e Nicolò, Federica e Angelica, e la tua amata Peggy. La nostra famiglia è la vostra eredità d’amore, che porteremo avanti insieme”.

L’addio

“Riposa in pace, mamma. Ora sei di nuovo con papà, come avete sempre voluto” conclude l’attore, ringraziando amici e fan per la vicinanza e le preghiere ricevute in questi giorni di dolore.

Ad Enzo Salvi e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze dalla redazione di Ostia TV e del direttore Silvia Tocci.