Incidente mortale sulla Cristoforo Colombo: due pedoni investiti e uccisi
Di Maria Grazia Stella il 07/09/2023
Il sinistro, che ha coinvolto una Ford Fiesta, è avvenuto sulla neo consolare all’incrocio con via di Malafede poco prima delle 13, direzione Roma. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare e il 118
Ostia – Gravissimo incidente poco prima delle 13 di oggi, giovedì 7 settembre, sulla via Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Malafede, direzione Roma, all’altezza della Tenuta del Presidente.
Il sinistro ha coinvolto una Ford Fiesta condotta da un uomo di 54 anni che ha travolto e ucciso due persone di 59 e 60 anni di nazionalità irlandese che a seguito dell’impatto sono morte. L’automobilista si sarebbe fermato per prestare soccorso ma per le vittime, un uomo e una donna, non c’è stato nulla da fare: sono decedute sul colpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale che sono ancora impegnati negli accertamenti utili per stabilire l'esatta dinamica dell'investimento e risalire alle eventuali responsabilità. Presenti sul posto anche le ambulanze del 118.
Il traffico è stato deviato per consentire ai caschi bianchi di effettuare i rilievi e permettere la rimozione dell’auto coinvolta nell’incidente.
Il conducente della Fiesta, rimasto ferito, è stato ricoverato presso il Sant'Eugenio dove sarà sottoposto ad alcol e drug test.
Le salme dei due turisti irlandesi sono state trasferite al policlinico di Tor Vergata in attesa dell'esame autoptico.
Tags: ostia, litorale romano