L'ultimo sabato di ogni mese, nell'accogliente sala interna del Bar delle Sirene, si parlerà di libri, musica e poesia. Si inizia il 26 aprile con la presentazione del libro ‘Mi costituisco a Modena’ e un reading aperto a tutti i poeti e le poetesse

Ostia (Rm) - ‘Il Canto delle Sirene’ è il nuovo appuntamento culturale della Nazionale Poeti promosso da Marco Alessandri, Francesco Pasqual e Michele Gentile.  
L'ultimo sabato di ogni mese, nell'accogliente sala interna del Bar delle Sirene in via Carlo del Greco 85, a Ostia, dalle 17.30 alle 19.30, si parlerà di libri, musica e poesia condividendo esperienze e voglia di cultura.

‘Il Canto delle Sirene’

La partecipazione è completamente gratuita sia per il pubblico sia per gli artisti che vorranno presentare le proprie opere.
Al termine di ogni incontro, prima dell'aperitivo finale offerto dagli organizzatori, sarà proposto un Reading poetico con accompagnamento musicale a cura del maestro Amedeo Morrone 

Il valore e l’importanza della parola 

Si parte il sabato 26 aprile con l'introduzione al valore e all'importanza della parola a cura del professor Marco Alessandri. Seguirà la presentazione del libro ‘Mi costituisco a Modena’ e si concluderà con un reading poetico aperto a tutte le poetesse e i poeti che vorranno intervenire.

Come partecipare all’incontro

‘Il Canto delle Sirene’ intende diventare un appuntamento culturale libero, gratuito e indipendente, fruibile da tutti i cittadini di Ostia e in grado di coinvolgere e aggregare artisti da tutta Italia. 

Per adesioni e partecipazioni 

ilcantodellesireneostia@gmail.com