L’uomo, un 62enne italiano, è rimasto vittima di un sinistro autonomo in via Guido Calza all’incrocio con via di Tor Boacciana. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale e il personale del 118

Ostia (Rm) – In un gravissimo incidente avvenuto a Ostia nella serata di domenica 3 agosto è rimasto ferito un uomo di 62 anni, di nazionalità italiana, che si trovava a bordo di uno scooter Honda Sh.

Che cosa è successo

Secondo quanto ricostruito, erano le 20.15 quando il 62enne, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale, sarebbe rimasto vittima di un incidente, probabilmente autonomo, in via Guido Calza all’intersezione con via di Tor Boacciana.

I soccorsi

I caschi bianchi, giunti tempestivamente sul posto, hanno avviato i rilievi del sinistro e gestito la viabilità mentre nel frattempo, sul posto, è atterrato l’elisoccorso. Le condizioni del ferito hanno infatti indotto i sanitari del 118 a far intervenire l’elisoccorso per il trasferimento dell'uomo al San Camillo.

Indagini in corso della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.