GRANDE SUCCESSO AD OSTIA PER IL 'CASTEL ROMANO BEACH TENNIS OPEN'
Il Beach Tennis risquote ancora grande successo ed Ostia risponde presente per questa iniziativa organizzata dalla F.I.T.. Si è conclusa proprio ieri, presso lo stabilimento balneare "MAMI", la penultima tappa del "Castel Romano Beach Tennis Open" con la vittoria di Giulio Petrucci e Antonio Belli che hanno battuto con il punteggio di 6-3/7-5 Riccardo Gaia e Alessio De Paolis. La categoria dedicata all’Over 40 ha visto il trionfo della coppia formata da Mario Maccaroni e Matteo Lucente che, con il punteggio di 10-7, sconfiggono al 3° set il duo formato da MaxAmbrosetti e Alessio De Paolis.
Ad aggiudicarsi il premio per il Misto sono stati Giuseppe Tesorone e Manuela Pecora che hanno battuto la coppia formata da Giorgia Stridacchio e Alessandro Barba per 9-4. La categoria femminile, invece, ha visto il trionfo di Giorgia Stridacchio e Valentina Palombo, affacciatesi per la prima volta a un torneo regionale, che con il punteggio di 9-7 mandano a casa Valentina Ambrosio e Manuela Pecora. A premiare i vincitori è stato Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma. "L'Amministrazione Locale - dichiara l'On. Santori - da sempre sostiene iniziative di successo come questa che, oltre a dare risalto alle strutture balneari del nostro litorale, consentono ai giovani di avvicinarsi allo sport promuovendo il gioco di squadra e insegnando loro valori come l'amicizia, la solidarietà e il rispetto. Principi fondamentali per la convivenza e la sicurezza."
Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre si disputerà, presso lo stabilimento "SOGNO DEL MARE" a Fregene, la 6° e ultima tappa del "Castel Romano Beach Tennis Open".