Fregene, riattivato il sistema di videosorveglianza. Più sicurezza per cittadini e turisti
Di Redazione il 05/05/2025
Dopo un intervento straordinario di manutenzione su un impianto ereditato non funzionante è stato possibile ripristinare la quasi totalità delle telecamere presenti
Fregene (Rm) – Riattivato il sistema di videosorveglianza a Fregene, località del comune di Fiumicino. Dopo un intervento straordinario di manutenzione su un impianto ereditato non funzionante, è stato possibile ripristinare quasi la totalità delle telecamere presenti sul territorio.
Riattivate le telecamere del sistema di videosorveglianza a Fregene
Le telecamere, ora pienamente operative, coprono punti strategici del lungomare e del centro abitato e garantiscono maggiore sicurezza ai cittadini e ai turisti, soprattutto in vista della stagione estiva. Sarà inoltre possibile per la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, intervenire con maggiore tempestività e supportare le indagini in caso di necessità.
Un sistema di videosorveglianza efficiente è essenziale per la prevenzione e il contrasto degli atti illeciti e rientra in un più ampio piano di riqualificazione e potenziamento dei servizi di sicurezza urbana.

Tags: fiumicino, litorale romano