Il segretario comunale guarda al futuro del partito: “Un percorso di rinnovamento, partecipazione e presenza concreta sul territorio”

Fiumicino (Rmm) - Fiumicino si prepara ad affrontare il nuovo anno con uno sguardo rivolto al futuro. Un bilancio politico che guarda avanti, dunque. A tracciarne le prospettive è il segretario comunale di Forza Italia, Roberto Severini, che affida a un messaggio pubblico il bilancio di un anno intenso e ricco di trasformazioni per il partito sul territorio.

Con l’arrivo del nuovo anno – afferma Severini desidero rivolgere a tutti i miei più sentiti auguri di serenità e successo. Il 2025 è stato un anno di crescita e rinnovamento per Forza Italia, un percorso che ci ha permesso di rafforzare la nostra identità e di radicarci ancora di più nella comunità locale”.

Un partito che cresce e si rinnova

Il segretario sottolinea come il congresso cittadino abbia rappresentato un momento di svolta, segnando l’avvio di una nuova fase politica fondata sulla partecipazione, sull’ascolto del territorio e sul rafforzamento della classe dirigente locale.

Grazie all’impegno e alla dedizione di tanti iscritti e simpatizzanti – prosegue Severini siamo riusciti a consolidare le nostre basi, rinnovare la nostra proposta politica e rafforzare la presenza di Forza Italia a Fiumicino. Questo percorso ci consente oggi di guardare avanti con fiducia e determinazione”.

Il ringraziamento a chi ha costruito il percorso

Nel suo intervento, il segretario non dimentica chi ha contribuito in maniera concreta al percorso di crescita del partito:

“Un ringraziamento sentito va a chi ha guidato Forza Italia in questi anni, accompagnandola con impegno e spirito di servizio. Senza il lavoro silenzioso ma costante di tante persone, i risultati raggiunti non sarebbero stati possibili”.

Una visione politica per il territorio

Secondo Severini, Forza Italia intende continuare a essere un punto di riferimento politico credibile e concreto per la comunità locale. “Vogliamo essere una forza capace di interpretare i bisogni dei cittadini, di dialogare con il territorio e di costruire proposte serie per il futuro di Fiumicino. Il 2026 sarà un anno decisivo: saremo presenti, pronti e determinati a dare il nostro contributo per una città più forte, moderna e coesa”.

Lo sguardo al futuro

“Il nostro obiettivo – conclude il segretario comunale – è continuare a crescere, rafforzando il radicamento sul territorio e lavorando con responsabilità per il bene comune. Con spirito di squadra e visione, Forza Italia è pronta ad affrontare le sfide che ci attendono e a essere protagonista del futuro di Fiumicino”.