Fiumicino, rubinetti a secco a Fregene, Aranova e Castel di Guido: ecco quando
Di Maria Grazia Stella il 09/09/2025
L’acqua mancherà dal mattino di mercoledì 10 fino a giovedì 11 settembre. Dove trovare le autobotti
Fiumicino (Rm) – Rubinetti a secco a Fregene, Aranova e a Castel di Guido per circa 24 ore.
Lo svolgimento dell’intervento di manutenzione programmato sulla rete idrica, presso il comune di Fiumicino, è previsto dalle ore 9 di mercoledì 10 settembre fino alle ore 8.30 di giovedì 11 settembre, quando si potrebbero verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie:
Aranova: Via Genoni, Via Gestori, Via G. Fraccaroli, Via Furtei, Via Armungia, Via E. Girardini, Via Boroneddu, Via Bonacardo, A. Luchini
Maccarese: Via Fontanile di Mezzaluna, Via Della Muratella Nuova, Via Monte Carnevale, via delle Tamerici, Via Campo Salino, Via Castel San Giorgio, Via della Corona Australe e zone limitrofe.
Fregene, in tutte le zone della località
Castel di Guido – Municipio XIII Via della Muratella da via Cristoforo Sabatino fino a via Tre Denari
Dove trovare le autobotti
È stato predisposto un servizio sostitutivo con autobotti che stazioneranno nelle seguenti vie per tutta la durata del fuori servizio:
Via della Stazione di Maccarese
Piazza G. Fraccaroli angolo Via Furtei
Piazza Castel di Guido
Via Castellammare 35
Attacco diretto in via di Porto Azzurro a Fregene
È stato inoltre predisposto uno stazionamento con attacco diretto a contatore presso l’utenza della Asl in via di Porto Azzurro, a Fregene.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Tags: fiumicino, litorale romano