Festa della Mamma: a Fiumicino evento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
Di Redazione il 08/05/2025
Appuntamento sabato 10 maggio in via di Torre Clementina in occasione dell’iniziativa promossa dall’Associazione Donne per la Sicurezza in collaborazione con Ugl Pari Opportunità
Fiumicino (Rm) – Sabato 10 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, in via di Torre Clementina 72, di fronte alla chiesa Santa Maria Porto della Salute, a Fiumicino, in occasione della Festa della Mamma, si terrà l’iniziativa organizzata dall’associazione Donne per la Sicurezza.
Festa della Mamma a Fiumicino
L'Associazione Donne per la Sicurezza, in collaborazione con Ugl Pari Opportunità, organizza un importante evento divulgativo contro la violenza sulle donne, in occasione della Festa della Mamma. Il banchetto divulgativo sarà un'occasione per sensibilizzare la comunità sull'importanza della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere.
Obiettivi dell'evento:
- Sensibilizzare la comunità sull'importanza della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere;
- Fornire informazioni e risorse utili per le donne vittime di violenza;
- Promuovere una cultura della solidarietà e del rispetto tra i generi.
Programma dell'evento:
Ore 10 Apertura del banchetto divulgativo
Consegna di piante alle mamme presenti come simbolo di rispetto
L'evento è aperto a tutti, donne e uomini, che desiderano contribuire alla sensibilizzazione e alla prevenzione della violenza di genere.
"L'Associazione Donne per la Sicurezza e Ugl Pari Opportunità invitano tutta la comunità a partecipare a questo importante evento divulgativo. Insieme, possiamo creare una società più sicura e rispettosa per tutte le donne".

Tags: fiumicino, litorale romano