Ferragosto: pusher minorenne fermato all’Infernetto con 90 gr di hashish
Di Redazione il 18/08/2025
A condurre l’operazione i carabinieri della stazione di Casal Palocco impegnati nella lotta al traffico di stupefacenti per la tutela della sicurezza della comunità
Infernetto (Rm) – Un pusher minorenne è stato fermato all’Infernetto, quartiere dell'entroterra del X Municipio, con 90 gr di hashish, già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate.
I carabinieri della Stazione di Casal Palocco, diretti dal Luogotenente Antonio Rubano, hanno così tratto in arresto, anche nel giorno di Ferragosto, un ragazzo straniero minorenne trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
L’operazione all’Infernetto
L’operazione è avvenuta all'Infernetto dove i militari, impegnati in controlli straordinari del territorio, hanno fermato il giovane e proceduto a un’accurata perquisizione. L’attività ha portato al sequestro di 90 grammi di hashish, suddivisi in numerose dosi.
L’operazione conferma l’impegno costante dei carabinieri di Casal Palocco nella lotta al traffico di stupefacenti, anche nei giorni festivi, a tutela della sicurezza della comunità.

Tags: entroterra