Dragona - Lunghe file e attese interminabili all'ufficio postale di Dragona dove i cittadini, secondo quanto dichiara in una nota l'associazione 'Sos Soccorso Cittadino', si trovano a poter usufruire di soli due sportelli operativi.

Da sottolineare che molti utenti provengono da Ostia Antica in quanto la sede di viale dei Romagnoli è chiusa per lavori di ristrutturazione e riaprirà la prossima settimana. 

L'associazione ha indirizzato una lettera alla presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo e alla Direzione delle Poste in cui denuncia "una persistente situazione di scarsa funzionalità presso l'Ufficio Postale di Dragona con file di attesa veramente sconcertanti. Peraltro in questo momento che l'Ufficio Postale di Ostia Antica è chiuso per lavori di ristrutturazuione e molte persone in più si servono della Posta di Dragona".

"I cittadini evidenziano che a fronte di tante persone gli sportelli funzionanti sono appena due rispetto a quelli possibili. Non è um problema di chi ci lavora, ma di chi organizza in tal modo il lavoro stesso e la gente scarica sugli impiegati presenti il loro forte malumore. Si chiede - conclude 'Sos Soccorso Cittaino' un potenziamento degli sportelli per attenuare i disagi presenti e lamentati"