Sabato 14 e domenica 15 dicembre arrivano Babbo Natale e i suoi Elfi per un appuntamento che si ripeterà nei weekend e a partire da lunedì 23 dicembre tutti i giorni fino all’Epifania


Cerveteri (Rm) - Due giorni di animazione, palloncini, musica e intrattenimento per i bambini. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, nel villaggio di Piazza Aldo Moro, arrivano Babbo Natale e i suoi Elfi. Un appuntamento che si ripeterà ogni sabato e domenica e a partire da lunedì 23 dicembre, tutti i giorni fino al termine delle festività natalizie.  L’appuntamento è dalle ore 16:00 fino alle ore 18:00.


Nel Villaggio Natalizio in piazza Aldo Moro bellissime luminarie

“La settimana scorsa, in concomitanza con la Festa dell’Olio Nuovo e del Giorno dell’Immacolata Concezione, abbiamo acceso le luminarie natalizie in piazza Aldo Moro: bellissimi soggetti a tema natalizio che in questi giorni stanno richiamando in tanti per un selfie o una foto all’interno della Casa di Babbo Natale, della bellissima carrozza o ai piedi dell’Albero di Natale – ha dichiarato il vicesindaco di Cerveteri e assessore alle Politiche Culturali Federica Battafaranoin questi giorni, si stanno posizionando ulteriori luminarie, dalla scalinata che conduce a Piazza Santa Maria al Parco della Rimembranza, oltre a quelle che posizioneremo nelle Frazioni, dalle più grandi alle più piccole”. 


Divertimento e musica per i bambini con Babbo Natale e i suoi Elfi

“Proprio all’interno del Villaggio Natalizio di Piazza Aldo Moro, come ogni anno abbiamo organizzato dei pomeriggi di divertimento per i bambini, con Babbo Natale e i suoi Elfi che dispenseranno allegria e divertimento. Si comincia sabato 14 e domenica 15 dicembre, poi il weekend successivo e a partire da lunedì 23 dicembre tutti i giorni fino all’Epifania” conclude Federica Battafarano.