Ancora spari a Ostia, gambizzato un uomo in viale Vasco de Gama
Di Maria Grazia Stella il 29/08/2025
Dopo l’imprenditore ferito all’inguine da un proiettile nell’androne del palazzo, nella stessa strada si torna a sparare. Indaga la polizia
Ostia (Rm) – A Ostia si torna a sparare. Gambizzato un uomo nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 agosto, in viale Vasco de Gama. Di nuovo in pieno giorno. E sempre in viale Vasco de Gama, dove nei giorni scorsi, la mattina del 20 agosto, è stato ferito all’inguine da un proiettile un imprenditore 60enne.
Questa volta la vittima, raggiunta da un colpo al polpaccio, è un italiano,pregiudicato con precedenti per spaccio e rapina.
Secondo quanto si apprende l’uomo si trovava in strada quando intorno alle 17.40 è rimasto vittima dell’agguato. Si sarebbe a questo punto rifugiato in una farmacia vicina dove sono stati attivati i soccorsi. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso non sarebbe però in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute in breve le volanti e le auto del X Distretto Lido per ricostruire la dinamica dell’agguato: avviate immediatamente le indagini per fare luce su questo nuovo episodio di sangue.
Sul caso indaga la squadra mobile.
Notizia in aggiornamento

Tags: ostia, litorale romano