“La maggioranza del XIII Municipio è unita e compatta”. Lo dichiara Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio, Delegato alla Cultura e eletto questa mattina Presidente della Commissione Bilancio e Regolamento del XIII Municipio, in risposta alle polemiche sollevate dai gruppi di opposizione.

“Non abbiamo votato il Presidente della Commissione Ambiente – ha continuato Colloca – solo per una questione di correttezza, visto che il Consigliere Rasi, Presidente dimissionario e membro della commissione, non era presente in aula per motivi lavorativi. Proprio una questione di correttezza – ha proseguito Colloca – che da sempre ci contraddistingue nelle scelte politiche, le stesse che hanno portato alla riconferma di Alessandro Paltoni, Consigliere Pd, alla presidenza della Commissione Decentramento. Per il nuovo incarico di Presidente della Commissione Bilancio e Regolamento – ha concluso Colloca – ringrazio il Consigliere Rasi per l’operato svolto e ci metteremo subito a lavoro. Per quanto riguarda il Bilancio, lavorerò fianco a fianco con il Presidente Vizzani, mentre già dalla prossima settimana inizieremo a valutare le modifiche al nuovo regolamento del Municipio XIII”.

 Intanto, nel calendario dei lavori delle commissioni sono già stati riconfermati i Presidenti Monica Picca (Cultura), Pierfrancesco Marchesi (Lavori Pubblici), Sergio Pannacci (Urbanistica), Luigi Zaccaria (Sicurezza).