03/08/2010

XIII MUNICIPIO: CRISTIANO RASI ELETTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO

Inserito in: Archivio

Cristiano Rasi è stato eletto questa mattina Presidente della Commissione Bilancio e Regolamento del XIII Municipio. Astenuta l’opposizione, mentre per la maggioranza voto unanime. Confermato Vice Presidente Vicario, il Consigliere Sergio Pannacci.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami- ha dichiarato Cristiano Rasi, neo Presidente della Commissione Bilancio- il mio impegno sarà quello di collaborare in modo più fattivo rispetto al mio predecessore,  con il Presidente Vizzani e con gli Uffici per valorizzare le funzioni di questa commissione e per poter costruire insieme a tutte le parti in causa un  bilancio sempre più partecipato e vicino alle esigenze di tutti i cittadini. Al momento continuerò a mantenere anche la Presidenza della Commissione Ambiente per completare il lavoro che sto portando avanti relativo ai punti verde ristoro e contro il diffondersi del degrado nei parchi e nella pineta. Concorderò con il Presidente Vizzani e con il mio gruppo l’eventuale passaggio di consegne qualora ci fossero nuove esigenze”.

“E’ stato rispettato quanto già deciso prima dell’approvazione del bilancio- ha aggiunto Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio- considerato il comportamento poco costruttivo e poco collaborativo del Consigliere Paletta. Siamo convinti della scelta di Rasi, che, in questi due anni, ha dimostrato conoscenza della materia e serietà e concretezza istituzionale. A nome del gruppo, gli auguri di buon lavoro”.

Cristiano Rasi ha un’adeguata conoscenza della materia economico-finanziaria essendo direttore di banca, dottore in giurisprudenza con un master in business e administration, conseguito in Inghilterra.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci