11/04/2017

X Municipio, nasce il Comitato promotore di Art. 1 – Movimento democratico e progressista

Inserito in: Politica
Ragozzino (Mdp): “E’ un Comitato che nasce dal basso, di cui fanno parte reti civiche, rappresentanti dell’associazionismo e molteplici individualità, si trova ad operare in uno dei territori più complessi di Roma”

Ostia - “Nasce oggi nel X municipio il Comitato promotore di Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, il nuovo soggetto politico di sinistra, che rappresenta la novità nel panorama politico italiano. Un Comitato che nasce dal basso, di cui fanno parte reti civiche, rappresentanti dell’associazionismo e molteplici individualità, che si trova ad operare in uno dei territori più complessi di Roma.

Proprio per questo, Mdp del X Municipio, si pone tra i suoi obiettivi quelli di rafforzare il radicamento con il territorio e le sue tante questioni aperte, dalla lotta alla povertà al rilancio delle opportunità di lavoro valorizzando le peculiarità di Ostia e del suo entroterra, dalle politiche di riqualificazione urbana al turismo culturale, dall'innovazione tecnologica al servizio della comunità alle politiche per la casa e i giovani. Mantenendo sempre come punto fermo del suo operato la solidarietà, il mutualismo e le pari opportunità, per costruire insieme una comunità politica aperta e inclusiva”. E’ quanto afferma il referente del Comitato promotore di Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista del X municipio, Leonardo Ragozzino.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di demetrio calabrò


Vorrei sapere dove e come tenermi in contatto.

29/4/2017 07:44
I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci