Acilia - "Abbiamo effettuato una serie di incontri ad Acilia, su sollecitazione di alcuni residenti che ci denunciano da mesi la condizione di degrado in cui versa il quartiere. Dal problema dei rifiuti, ormai diventato insostenibile in tutta la Capitale, a quello della pulizia, del verde pubblico e della manutenzione stradale.

Negli ultimi anni non si è fatto nulla, neanche la manutenzione ordinaria, provocando un arretramento delle condizioni del quartiere e una netta diminuzione della qualità della vita dei cittadini. Segnaleremo immediatamente la condizione igienica precaria dei parcheggi delle case comunali di via Telemaco Signorini, e lavoreremo in Assemblea Capitolina affinché ci sia una maggiore attenzione per l'entroterra del X Municipio, completamente abbandonato da questa Amministrazione.

Il M5S ancora è in piazza con banchetti di propaganda, non comprende che ormai è al governo della città, c'è poco da propagandare e tanto da fare". Lo hanno dichiarato, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia.