12/10/2017

X Municipio, Bozzi: “Salvini vuole l’autonomia? E’ nella coalizione sbagliata”

Inserito in: Politica
"Fa piacere che anche Salvini voglia l'autonomia di Ostia. Peccato che sta nella coalizione sbagliata, quella di centrodestra”

Ostia - "Fa piacere che anche Salvini voglia l'autonomia di Ostia. Peccato che sta nella coalizione sbagliata, quella di centrodestra, che in questa campagna elettorale non ha ancora espresso una posizione chiara sull'autonomia e che in passato non ha mai fatto nulla per dare un reale decentramento al Municipio X. È bello sapere che Salvini é venuto a scoprire le nostre strade da turista. Ora tornerà a bere l'acqua del Po.

Noi non berremo quella del Tevere. Il folklore e la propaganda facile la lasciamo ad altri. Siamo l'unica proposta seria per il governo di questo territorio: senza partiti che hanno tradito mille volte la città. I soli che propongono realmente l'autonomia e che sanno che i cittadini sono stanchi delle promesse di chi si ricorda di noi solo in campagna elettorale. Altro che selfie". Lo dichiara Andrea Bozzi candidato presidente per il Municipio X.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci