03/12/2012

Waterfront e porto di Roma: se ne discute domani

Inserito in: Ostia
Appuntamento allo stabilimento Venezia di lungomare Amerigo Vespucci, alle ore 17.30, per affrontare il tema del rilancio del litorale di Ostia

Waterfront

Ostia - Ostia, domani si tornerà a parlare di Waterfront e del piano di rilancio del litorale romano. L’appuntamento è presso lo stabilimento  Venezia di lungomare Amerigo Vespucci, alle ore 17.30.

 

 


La discussione toccherà in modo particolare il tema riguardante il processo di partecipazione nelle scelte urbanistiche di Roma Capitale. Grande spazio sarà dedicato alle modalità del processo partecipativo della grande opera strategica dell’ampliamento del porto di Roma, l’unica opera realizzata, dopo il polo natatorio, sul litorale della Capitale.

 

 

Quale iter amministrativo e di partecipazione è stato seguito dall’amministrazione? Ci sono procedure che sono state disattese? Quali le eventuali azioni da intraprendere?


“Chiediamo a tutti i cittadini, le associazioni e i comitati di partecipare numerosi. E’ fondamentale il contributo di tutti”, dichiara il consigliere Pdl Stefano Salvemme, promotore del tavolo sul waterfront.

 

 

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci