18/01/2019

Volley, Acqua & Sapone a Caserta per la mentalità

Inserito in: Sport
Dopo la giornata di riposo riprende il campionato di serie A2: l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alla Golden Tulip Volalto Caserta

Ostia - Dopo la giornata di riposo riprende il campionato di serie A2, l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alle ore 17.00 alla Golden Tulip Volalto Caserta. Dal punto di vista della classifica la gara contro la seconda forza del campionato non ha da dire praticamente niente, infatti Roma è penultima con 9 punti e andrà a disputare la pool retrocessione, portandosi i punti ottenuti con Olbia, Baronissi e Pinerolo.

Dunque sarà una partita per testare lo stato di forma delle ragazze e la squadra per la seconda parte della stagione che inizierà il 10 febbraio. Roma è cosciente delle proprie potenzialità.

A parlare di questo momento della stagione Roberto Mignemi, General Manager della società. 
“Andare a Caserta e provare a vincere sarà utile per acquisire ulteriore mentalità. Del resto si sa che vincere aiuta a vincere, dobbiamo continuare a creare la nostra filosofia, la squadra ha le possibilità tecniche e mentali per salvarsi e fare una seconda parte di stagione da protagonista. Roma merita una squadra in serie A, tutti noi dirigenti, staff e ragazze dobbiamo continuare a lavorare con grande forza per la Roma Volley Group, abbiamo creato un brand, stiamo facendo conoscere la nostra realtà fuori dal Lazio, vogliamo continuare a strutturarci e allargarci sul giovanile, dove continuiamo a stringere collaborazioni e allargare la nostra base grazie all’ingresso di altre realtà. Il campo è però la cartina tornasole, siamo molto fiduciosi, abbiamo un progetto su Roma che deve continuare a espandersi. Stiamo, inoltre, dando la possibilità a ragazze del settore giovanile di crescere e fare esperienza in categorie più grandi, fino alla A2. In società abbiamo tanti progetti interessanti con il Moige e non solo, abbiamo lanciato la lotteria, ora siamo proiettati sul crowdfunding. Abbiamo tante idee che vogliamo realizzare. In chiusura torno sulla prima squadra, crediamo in questa salvezza, la seconda fase sarà una battaglia, lotteremo in ogni partita con il massimo impegno, abbiamo fiducia nello staff e nelle ragazze”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci