19/07/2021

Vincenzo Incenzo e la musica più bella dagli anni 90 a oggi in concerto a Castel Fusano

Inserito in: Eventi
L'autore cantante si esibirà, il 22 luglio, con voce e piano in un concerto 'intimo' durante il quale spiegherà al pubblico le storie che hanno accompagnato la creazione delle sue musiche e testi realizzati per i più grandi interpreti italiani: Renato Zero, Lucio Dalla, Venditti, Califano, Vanoni, Zarrillo, Patty Pravo, Tosca fino alla PFM.

Ostia - Castel Fusano Melodica presenta il Concerto di Vincenzo Incenzo (voce&piano). L'autore e cantante si esibirà il 22 Luglio nel giardino del Castello dei Pirincipi Chigi della Rovere, nella Tenuta di Castel Fusano. 
Un viaggio del cuore sotto le stelle, a cavallo di un pianoforte, di un cantautore applaudito dalla critica, autore, dai successi sanremesi alle hit per i grandi artisti: Renato Zero, Lucio Dalla, Venditti, Califano, Vanoni, Zarrillo, Patty Pravo, Tosca fino alla PFM.
Appuntamento ore 19:45-20:05 drink nel giardino Segreto, ore 20:05-21:30 concerto davanti al seicentesco Castello Chigi.

Per informazioni, costi e prenotazioni contattare info@castelfusano.org o 065665253 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00.
Parte del ricavato del concerto sarà utilizzato per la salvaguardia dei pini di Castel Fusano contro l'invasione di cocciniglia tartaruga, grazie all'iniziativa '15 gong per 150 pini' organizzata dai Principi Chigi e che coinvolgerà anche l'evento-concerto di Gong che si svolgerà il 31 luglio 2021 nella Tenuta. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci