02/09/2009

VIA DEL MARE: ISTITUITA NUOVA DISCIPLINA DEL TRAFFICO

Inserito in: Archivio

Il XIII Municipio e la Polizia Municipale hanno disposto una nuova disciplina provvisoria del traffico sulla via del Mare. La strada sarà a senso unico dalle 9.30 alle 16.00. Durante gli interventi di potatura che  saranno effettuati nel tratto compreso tra Malafede ed Acilia, le auto, in direzione Roma, prima del Sottopasso, saranno deviate sulla Via Ostiense. Quando gli interventi saranno eseguiti, invece, nel tratto Acilia-Ostia, i mezzi provenienti da Roma saranno deviati su viale dei Romagnoli. “Stiamo provvedendo - ha spiegato Amerigo Olive, Assessore alla Mobilità del XIII Municipio - a limitare i disagi per gli automobilisti, cercando di evitare ingorghi e code”.    Roma, 02.09.2009

Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Andrea Sofia


Il modo di limitare gli enormi disagi era di effettuare gli interventi durante il mese di agosto quando grazie alla scarsità del traffico sarebbe stato possibile chiudere completamente la via del Mare senza alcuna ripercussione ed effettuare i lavori in tutta sicurezza e sicuramente con maggiore celerità. Invece sono iniziati proprio lunedì 31 agosto, primo giorno di traffico sostenuto: geniale, non c'è che dire.

5/9/2009 13:40
Commento di Moreno


Voi state fuori di testa.
Io non ho parole...prima hanno cominciato a tagliare imponendo sulla via del mare il senso unico alternato. Ora come se non bastasse, sono 2 giorni che la Via del Mare è a senso unico e la direzione (ovviamente) è Roma-Ostia...ma chi è quel genio che ha effettuato queste scelte? Per di più, ma in una giornata a disposizione, scegli di effettuare i lavori la mattina? Con la gente che va a lavoro? Questo è il rispetto per i cittadini? Trattati come un gregge di pecore??
Sono schifato, infuriato per tutta questa situazione, le ore di ritardo a lavoro chi me le paga? Il comune??

Senza parole...

15/9/2009 11:13

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci