03/07/2017

Via Cristoforo Colombo, Diaco (M5s): "Interventi per garantire la sicurezza degli automobilisti"

Inserito in: Lavori pubblici
“L'Amministrazione del Movimento 5 Stelle sta cercando di individuare le soluzioni più idonee alla risoluzione delle criticità presenti sull’arteria”

Ostia - "È risaputo che la Cristoforo Colombo sia un'arteria urbana caratterizzata da alcune criticità che richiedono la massima attenzione. L 'Amministrazione del Movimento 5 Stelle, sin dai suoi esordi, sta cercando di individuare le soluzioni più idonee alla loro risoluzione.

Tra queste, gli interventi realizzati stamane dal Servizio Giardini di Roma Capitale rappresentano certamente un ulteriore passo avanti finalizzato a garantire maggiore sicurezza e tranquillità agli automobilisti che decidono di percorrerla. Un'operazione che, ovviamente, non resterà isolata e alla quale faranno seguito altri interventi miranti a garantire una migliore viabilità". Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione capitolina Ambiente Daniele Diaco.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di leoluc54


Dove vive questo signore? Chi vuole prendere in giro? Lo sanno anche i sassi quali sono i problemi della Cristoforo Colombo. Quali sono le soluzioni attuate finora? Abbassamento dei limiti di velocità a 50 e 30 km/h. Per dirla alla Totò "Ma mi faccia il piacere!"

5/7/2017 10:16
Commento di etexhg


Il problema della Colombo sono gli automobilisti.

6/7/2017 00:06
I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci