13/09/2018

Valerio Fratoni è il nuovo coordinatore comunale della Lega a Fiumicino

Inserito in: Politica
Persona da sempre impegnata nell'attività politica e sociale, Valerio Fratoni è espressione di quel mondo giovanile che sempre più il partito di Salvini vuole valorizzare e rendere protagonista

 Fiumicino - Valerio Fratoni è stato nominato nuovo coordinatore comunale della Lega a Fiumicino, sostituendo nel ruolo Marco Colavecchi.

Persona da sempre impegnata nell'attività politica e sociale, Valerio Fratoni è espressione di quel mondo giovanile che sempre più il partito di Salvini vuole valorizzare e rendere protagonista. Il suo impegno sul territorio è stato determinante nell'animare e sostenere la scorsa campagna elettorale, vissuta sia nella fase regionale e nazionale, nonché nella fase più squisitamente comunale.

“Ringrazio il coordinatore uscente Marco Colavecchi per il lavoro svolto fino ad oggi – sono le prime parole espresse dopo la nomina - ma un ringraziamento particolare lo voglio fare al coordinatore regionale on. Francesco Zicchieri e all'on. Claudio Durigon, per il sostegno e lo sforzo messo in campo per costruire e consolidare il partito nel Lazio”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci