Fiumicino - La Pro Loco di Fiumicino, nel ringraziare quanti hanno collaborato alla raccolta dei prodotti di prima necessità, invita ora la cittadinanza tutta a riunirsi in un’altra iniziativa di solidarietà verso le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

Il nostro pensiero va alle popolazioni colpite, ai borghi distrutti e alla consociata Pro Loco di Amatrice che proprio nel fine settimana successivo al sisma avrebbe dovuto svolgere la 50^ edizione della rinomata “Sagra degli spaghetti all’Amatriciana”. Vi invitiamo a venire a Villa Guglielmi, domenica 25 settembre prossimo, serviremo il piatto tipico di Amatrice e cercheremo di raccogliere una discreta somma. L’introito sarà consegnato direttamente ai comuni colpiti dal sisma, unitamente a gli altri contributi che saranno raccolti nelle oltre 100 piazze d’Italia dalle varie Pro Loco.

Le attività commerciali che volessero aiutare con la fornitura di prodotti necessari alla realizzazione dell’evento sono invitate a contattarci ai num. 06 65047520 – 329 3682157 – 329 3682161. L’evento “Un’Amatriciana per Amatrice” è promosso dall’UNPLI, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e si svolge con il patrocinio della Città di Fiumicino.