06/04/2011

TUTTO COME PREVISTO PER LA ROMA 12 – ROSSOPEPERONCINO OSTIA: LIQUIDATO IN TRE SET IL GAETA.

Inserito in: Sport

Il match contro il Gaeta si rivela poco più che un allenamento per i ragazzi della Roma 12-Rossoperoncino Ostia. Come ampiamente preventivato alla vigilia il sestetto allenato dal binomio Dassi-Sanmarco supera in scioltezza i pontini, fanalino di coda del girone e continua la propria caccia alla capolista Fondi.
Una partita senza storia quella andata in scena lo scorso week-end al Pala Assobalneari, tanta era la differenza tecnica tra i due sestetti in campo. Il punteggio dei tre parziali, chiusi per 25-11, 25-18 e 25-14, fotografa appieno una gara dove i tirrenici non hanno incontrato alcuna resistenza da parte di una formazione che, ancora ferma a zero punti, è ormai condannata alla retrocessione in serie D. In casa Rossopeperoncino si è cercato soprattutto di verificare quella che è la condizione del gruppo, chiamato nelle prossime domeniche a giocarsi il tutto per tutto per conquistare quel primo posto che garantirebbe la promozione in serie B2 senza dover passare per lo scoglio dei play-off. La classifica vede i lidensi al secondo posto, con una sola lunghezza di ritardo dal Fondi e con tre punti di vantaggio sull'Isola Sacra, prima delle inseguitrici.
Archiviata la pratica Gaeta, per i ragazzi della Roma 12 Rossopeperoncino Ostia inizia però un tour de force di quattro partite dove affronteranno quelle che sono le avversarie dirette per il salto di categoria.. Si parte sabato sul campo del Green Volley per sfidare poi nell'ordine Fondi, M. Roma ed Isola Sacra.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci