Fiumicino – Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France KLM, scommette nuovamente su Roma Fiumicino e inaugura oggi, giovedì 19 aprile, un nuovo collegamento per Nantes, con partenza alle ore 21.25.

Il volo si aggiunge alla rotta per Rotterdam/L’Aja, operata già da anni dal vettore franco-olandese dalla capitale italiana. Il collegamento sarà operato due volte a settimana, e le tariffe partono da 39€ a tratta, tasse e spese incluse. In Italia Transavia collega già l’aeroporto di Venezia allo scalo Nantes Atlantique, e lancerà la rotta Catania-Nantes il prossimo 1 giugno.

“Siamo davvero felici di inaugurare un nuovo volo da Roma, questa volta verso una meta francese” ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia “Il volo per Rotterdam/L’Aja ci dà grandi soddisfazioni, e il collegamento per Nantes ci permette di doppiare la nostra presenza a Fiumicino. Operativo il giovedì e la domenica, il collegamento è ideale per un weekend lungo o un city-break. Nantes, tra valle delle Loira e costa atlantica, è una meta affascinante, dalla lunga tradizione storica, commerciale e marittima, ed è tradizionalmente considerata la porta per la meravigliosa Bretagna. Il nuovo volo, poi, facilita ulteriormente l’arrivo dei turisti francesi a Roma, una delle città più belle al mondo, e più in generale nell’affascinante regione del Lazio”.

“Un gradito ritorno quello di Transavia per Nantes, che dopo quattro anni torna ad operare questa rotta dall’aeroporto di Roma Fiumicino”, ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma.Auspichiamo che questo volo possa stimolare nuova domanda su un mercato, quello francese, per noi strategico. Si tratta di un risultato che testimonia il gradimento delle compagnie e dei passeggeri rispetto ai nostri servizi. Abbiamo cambiato pelle all’aeroporto in pochi anni, scalando le classifiche internazionali sulla qualità, da Skytrax a Airport Council International che hanno recentemente premiato Fiumicino rispettivamente come ‘World Most improved airport’ e come ‘aeroporto più apprezzato dai passeggeri’ in Europa” ha concluso Palombelli.

L’orario del nuovo volo è programmato come segue: Partenza Arrivo Operativo Inaugurale Tariffe da Roma Nantes giovedì, domenica 19 aprile 39€ Il nuovo volo può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com. Con l’orario estivo 2018, Transavia serve un totale di 11 aeroporti in Italia per diverse destinazioni in Olanda e in Francia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.transavia.com