Focene – Appuntamento questa sera a Focene per ricordare Noemi Magni, la giovane di 27 anni scomparsa sabato notte a causa della tromba d’aria che si è abbattuta in via Coccia di Morto.

In memoria di Noemi è stata organizzata una fiaccolata che si terrà nella località del comune di Fiumicino.

“Questa sera parteciperò alla fiaccolata organizzata dai cittadini di Focene in memoria della giovane Noemi”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “Con questo gesto Focene si dimostra una comunità unita e solidale, in grado di stringersi nei momenti più difficili come la scomparsa di questa giovane donna stimata e apprezzata da tutti – conclude il sindaco -. Sarò lì anche per testimoniare il nostro costante supporto alla famiglia straziata da una perdita così grave”.

Gli organizzatori rendono noto che la fiaccolata partirà alle 21 dalla scuola in viale di Focene 298, passerà da via delle Came, poi via delle Carenarie per proseguire in via dei Polpi e fermarsi per qualche minuto al distributore di benzina in cui si trovava Noemi quando è stata sorpresa dalla tromba d’aria, in via Coccia di Morto. Da lì proseguirà verso via dei Nautili dove terminerà davanti all’abitazione della famiglia della ragazza.