20/01/2017

Sos emergenza canile Campobasso! Al via una raccolta di coperte e cibo a Ostia

Inserito in: Animali & co.
C’è bisogno di tutto per scaldare i poveri cani visto che la temperatura è di meno 8 gradi e le bestiole stanno letteralmente morendo di freddo. Punto di raccolta presso il negozio Orme in corso Duca di Genova

Ostia – Al via una raccolta di coperte e cibo in favore dei cani del canile di Campobasso che a causa delle bassissime temperature invernali stanno letteralmente morendo di freddo. A lanciare l’appello su Facebook, chiedendo condivisioni e visibilità, è Chiara P., che informa che a farsi promotore dell’iniziativa è il negozio Orme in corso Duca di Genova 7, Ostia.

Qui è possibile recarsi dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, tutti i giorni, per portare cibo umido e secco, coperte, pile, plaid, cuscini contribuendo all’importante raccolta in favore di questi poveri cani che stanno soffrendo il freddo visto che la temperatura è di meno 8 gradi. “Per favore, portate tutto quello che avete! Più che altro, mi diceva la proprietaria del negozio coperte, servono cose calde, la temperatura è di -8 , i cani stanno letteralmente morendo di freddo!”, si raccomanda Chiara. Forza con la solidarietà! Ostia ed i suoi cittadini hanno un grande cuore, che non dimentica gli ultimi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci