Pomezia – Accorato appello a tutti gli amanti degli animali da parte dei volontari dell’associazione La Voce del cane che segnalano la necessità di adottare 30 teneri cuccioli, altrimenti destinati a finire la loro vita dietro le sbarre di un canile. “La nostra non è solo una richiesta di aiuto ma un vero e proprio grido di disperazione, disperazione per i tanti cani innocenti che sono ogni giorno dimenticati e ignorati dietro le sbarre e per le decine di cuccioli, abbandonati da esseri indegni per il resto della loro esistenza!! Siamo stremati e disperati.

Vi chiediamo aiuto. Mai come quest'anno ci siamo trovati di fronte ad una tale emergenza cuccioli con la triste consapevolezza che "da soli" non ce la faremo... ogni giorno fare volontariato diventa più dura, tutto e tutti ci remano contro, siamo demoralizzati, è una lotta impari e siamo ormai allo stremo!! Siamo consapevoli che nonostante i nostri enormi sforzi non ce la faremo, sul nostro cammino incontriamo solo indifferenza. A breve questi innocenti saranno adulti e condannati a soffrire la solitudine per il resto dei loro giorni. Con il cuore in mano vi chiediamo aiuto, donate un futuro sereno ad uno dei tanti "angeli innocenti dimenticati dietro le sbarre".

Previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord, i cuccioli, sia maschie che femmine di varie taglie e tipologie si trovano presso il canile di Pomezia in provincia di Roma. Microchippati e vaccinati gratuitamente presso il canile, prevista sterilizzazione gratuita e obbligatorio al compimento di 7/8 mesi. Adozioni sabato mattina o in settimana su appuntamento. Ass. La Voce del Cane (onlus) -tel. 338-6524766 / 347-4956667 / 349-7401023 -volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.