Fiumicino - Sempre più uniti, sempre più solidali: la vicinanza e il supporto concreto a chi ha bisogno è il gesto più nobile che si possa fare, ogni giorno dell’anno, ma durante il periodo natalizio ha un significato ancora più importante.

Per questo motivo la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro, la prima ed unica farmacia privata e sociale d’Italia, continua a donare solidarietà, grazie al buon cuore delle persone che hanno deciso di non restare indifferenti.

“Siamo orgogliosi del grande successo che sta avendo la nostra raccolta solidale di generi alimentari - spiega il dott. Marco Tortorici farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni -. La risposta dei privati cittadini è stata davvero incredibile e, grazie a loro, abbiamo raccolto quintali di prodotti, che stanno riempiendo la cesta presente in farmacia. Ma quello che facciamo ora, è un appello agli imprenditori di Fiumicino affinché si uniscano alla nostra raccolta di solidarietà e speranza: con una loro donazione, anche piccola, possiamo fare tanto per chi versa in una condizione di reale bisogno, per rendere questo Natale ancora più solidale”.