Roma – E’ partito il conto alla rovescia in vista della Partita Mundial Italia vs Resto del Mondo & Security Cup con il Sap Lazio e l’Assocentauri Calcio che si disputerà mercoledì 21 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. L'evento sarà trasmesso da Rete 4. 

“Alle ore 20.45 vecchie glorie e campioni del momento di calcio con cantanti, attori, personaggi dello spettacolo, italiani ed internazionali, daranno vita ad una sfida di calcio che ha come unico scopo la solidarietà, spiega Francesco Paolo Russo, segretario regionale Sap Lazio.

Subito prima la partita madre, per la Security Cup si incontreranno le squadre del SAP Lazio il Sindacato Autonomo di Polizia e l'Assocentauri Calcio appartenenti alla Polizia di Stato, ovvero il mondo della sicurezza a difesa delle donne.

L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 18. L'incasso dell'evento sarà devoluto interamente in beneficenza alle numerose associazioni no profit ed onlus che aderiranno all'iniziativa.


"Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno contribuito all'evento, in particolare: Garbo Surgelati, Michelino Fish Group, Caffè Circi, TAP Air Portugal, ADland agenzia di comunicazione". Ha concluso Francesco Paolo Russo. 

Pagina fb: https://www.facebook.com/securitcuppartitamundial2018/ evento fb 
Per info e partecipazione: +39 3931634631 (solo wapp) lazio@sap-nazionale.org

Il Video della Conferenza Stampa di venerdì 16 marzo:
https://www.facebook.com/Molderino/videos/10215681487541353/