Fiumicino – Iniziativa nel nome della solidarietà dei Giovani di Forza Italia Fiumicino. E’ partita il 10 dicembre la raccolta di generi alimentari per la comunità educativa ‘Gesù adolescente’ di Passoscuro.

LA SOLIDARIETA’ - “Il sentimento di solidarietà ci porta per il sesto anno a promuovere una raccolta di generi alimentari che il 23 dicembre doneremo alla Comunità Educativa "Gesù Adolescente" di Passoscuro”, spiega il coordinatore dei Giovani Forza Italia. “Anche quest'anno a Natale mettiamo noi stessi al servizio del prossimo. Chi desiderasse contribuire all'iniziativa può contattare il direttivo dei Giovani di Forza Italia di Fiumicino nella persona di Ciro Della Porta al numero 3930719565 o tramite e-mail all'indirizzo: giovaneitaliafiumicino@gmail.com”.


L'INIZIATIVA - "Sono certo che l'intera comunità risponderà in modo positivo a questa iniziativa sociale", ha detto il coordinatore comunale dei Giovani di Forza Italia Fiumicino, che ha voluto “ringraziare i cittadini di Fiumicino che l'anno scorso sono accorsi numerosi, il consigliere comunale Claudio Paolini per la fattiva collaborazione nonchè il parlamentare europeo Alessandra Mussolini per la fiducia e l'appoggio espresso in ogni occasione”.