Ostia - "Continua il nostro impegno per la sicurezza in X Municipio. Dopo l'interrogazione presentata dal nostro Capogruppo in Campidoglio Davide Bordoni per sollecitare il Sindaco a reclamare maggiori investimenti per la sicurezza nel nostro territorio, Forza Italia, grazie al nostro parlamentare Elio Vito, ha presentato un'interrogazione anche al Ministro dell'Interno.

Si chiede un aumento di risorse umane e materiali a disposizione del Commissariato Lido, attualmente privo dei mezzi necessari per effettuare un controllo capillare del territorio, basti pensare che solo due volanti sono a disposizione per controllare un vasto quadrante e un bacino di circa 500000 persone.

Un impegno preso dal partito locale a seguito di un incontro tenuto con il Responsabile Regionale del SAP Francesco Paolo Russo, per sensibilizzare le Istituzioni a farsi carico di un problema, quello della sicurezza, sempre più sentito dai cittadini, in un quartiere chiave per l'intera Capitale". Lo dichiara il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.