Acilia - Incidente mortale oggi, venerdì 13 gennaio, sulla via Ostiense, tra i quartieri Giardino di Roma e Casalbernocchi. In un terribile scontro tra un'auto e una moto ha perso la vita un giovane di 31 anni, che era alla guida del ciclomotore. 

Il sinistro è avvenuto all'altezza di via di Malafede poco dopo le 6.30. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che hanno rilevato che una Opel Meriva condotta da una donna italiana di 28 anni si è scontrata contro un Benelli alla cui guida era il 31enne per cause in corso di accertamento. 

Sul posto è anche intervenuto il personale del 118 che non ha potuto far altro se non accertare l'avvenuto decesso del giovane.

La consolare è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire l'intervento dei soccorsi e i rilievi necessari alla ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente da parte dei caschi bianchi. Si sono registrati disagi alla viabilità sia in direzione di Ostia che della Capitale.