13/02/2018

Sangue in un maneggio di Ostia antica: fantino accoltellato al torace

Inserito in: Cronaca
Il ferito è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Grassi ma non è in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri di Ostia che hanno individuato il responsabile

Ostia antica – E’ finita nel sangue una lite tra due fantini con un uomo accoltellato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Grassi di Ostia. L’episodio è successo una settimana fa in un maneggio di Ostia antica quando due istruttori di equitazione hanno iniziato, come appurato in seguito dai carabinieri di Ostia che indagano sull’accaduto, a discutere animatamente di lavoro. Ma la discussione è ben presto degenerata tanto che uno dei due ha afferrato un coltello colpendo l’avversario al torace e all’addome con quattro fendenti.

Il ferito, che si è caduto a terra in una pozza di sangue, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma, precisa il capitano della compagnia di Ostia Fabio Rosati, non è mai stato in pericolo di vita.

I militari hanno raccolto la testimonianza del ferito che ha fornito agli uomini dell’Arma la sua versione dei fatti indicando il presunto aggressore. In corso di accertamento le ragioni che hanno portato l’aggressore ad accoltellare il rivale, ma sarebbero riconducibili ad incomprensioni nell'ambito lavorativo.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci