27/07/2010

ROMA SPORT EVENTS: L’EDIZIONE 2010, DA OSTIA ALL’EUR

Inserito in: Sport

Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio e Monica Picca, Presidente Commissione Cultura XIII Municipio, hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione di “Roma Sport Events”, che si è tenuta questa mattina presso la Sala Santa Rita a Roma. Si tratta di una manifestazione sportiva che si terrà il prossimo fine settimana all’Eur, dove sul campo di gara si affronteranno atleti di podistica, ciclismo e triathlon. L’appuntamento sarà presso il villaggio allestito in viale America, 20 (adiacente Laghetto dell’Eur) a partire dalle ore 9.00 di sabato 31 luglio.

“Abbiamo solennemente passato il testimone - ha spiegato Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio - siamo stati i promotori di questa manifestazione lo scorso anno sul lungomare di Ostia, soddisfatti di aver tenuto a battesimo questo evento che quest’anno si è spostato nel XII Municipio. Auguriamo agli organizzatori di poter ripetere e, allo stesso tempo aumentare, il successo ottenuto ad Ostia. Occorre anche valutare l’ipotesi di poter allargare questo evento a più location, coinvolgendo più municipi”.

“Ringrazio gli organizzatori – ha concluso Monica Picca, Presidente Commissione Cultura- e la Asd Galaxy Roma, a cui mando il mio in bocca al lupo. Una manifestazione già conosciuta, partita da Ostia e che sono sicura riusciremo a riportare sul nostro territorio. Spero che Roma Sport Events diventi un appuntamento fisso nel panorama sportivo della Capitale”. A prendere parte all’evento anche Fabrizio Santori, Presidente Commissione Sicurezza del Comune di Roma.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci