19/01/2018

Roma-Lido, Masi (FI): “La maggioranza rifiuta nostra mozione per discutere quisquilie, fermiamo i lavori del Consiglio”

Inserito in: Politica
"Confermiamo la debolezza politica del Movimento Cinque Stelle, che si mostra ancora una volta incapace di governare. Per questo abbiamo deciso di fermare i lavori consiliari, non è concepibile continuare a discutere sul nulla"

Consiglio municipio X lavori fermi, 19 gennaio

Ostia - "Abbiamo presentato una mozione per discutere dei problemi relativi alla Roma - Lido, condivisa da tutte le forze di minoranza, dando anche un supporto a una maggioranza incapace di produrre documenti seri di indirizzo politico, ma ci è stato negata la discussione.
Un comportamento inaccettabile, i grillini pensano che il Consiglio debba concentrarsi su patrocini, cestini dell’immondizia degli uffici e adesioni a iniziative, uno spreco di soldi e risorse senza precedenti e soprattutto un’offesa all’intelligenza dei cittadini.
Non si è vista una deliberazione, né un documento di indirizzo politico. Tutte chiacchiere vuote, poca disponibilità ad accettare le proposte dell’opposizione, che cerca invano di restituire un minimo di dignità alla funzione del Consiglio.
Confermiamo la debolezza politica del Movimento Cinque Stelle, che si mostra ancora una volta incapace di governare. Per questo abbiamo deciso di fermare i lavori consiliari, non è concepibile continuare a discutere sul nulla”.
Lo dichiara il Coordinatore e il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di etexhg


Se il cittadino deve fare la differenziata è giusto che la facciano anche gli uffici pubblici a maggior ragione del Comune perché diano l'esempio. Siccome per fare ladifferenziata sono necessari non solo i cestini separati ma anche regolamenti che obblighino il dipendente a differenziare quindi è necessario mettere nero su bianco. Quindi chi è veramente offende l'intelligenza dei cittadini ?? Chi si lamenta sempre sul nulla ? Chi blocca per niente i Consigli ??

19/1/2018 13:54

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci