Ostia - “Ancora disagi, ancora disservizi, la cronaca quotidiana del trasporto pubblico romano è ormai un disco rotto, con gli annunci spot dei grillini, prima, e dei dem, oggi, a rendere la realtà ancora più amara. Anche in queste ore, infatti, siamo costretti a leggere di carenza di treni e problemi sulla Roma Lido, tratta fondamentale per centinaia di migliaia di pendolari capitolini.

Quando sta accadendo su quei binari, e più in generale sul tpl su ferro, è ormai un teatrino tragicomico, una situazione precaria che non trova soluzioni definitive in termini di efficienza e efficacia. Siamo ancora una volta costretti a rivolgerci al Campidoglio, alla Regione Lazio e ad Atac per sollecitare interventi risolutivi e mirati, con una tempistica rapida e concreta. I cittadini sono sempre più stanchi di sopravvivere in questa giungla viaria di problemi irrisolti e disagi quotidiani”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi