26/03/2019

Roma-Lido alla Regione, Masi (Fi): “Chiederemo all’assessore di relazionare subito”

Inserito in: Politica
"Tra Zingaretti e la Raggi non si comprende bene quale sia il futuro di una delle più importanti linee di collegamento della Capitale"

Ostia - "La linea Roma Lido sembra che torni alla Regione e che cambierà denominazione diventando la linea E. Tra Zingaretti e la Raggi non si comprende bene quale sia il futuro di una delle più importanti linee di collegamento della Capitale, quella che conduce al mare.

L’affidamento ad Atac finisce il 15 Giugno e chiederemo all’Assessore competente di relazionare quanto esposto nella Commissione Capitolina che si è tenuta sull’argomento. Chiederemo poi al Presidente del Municipio quale sia la posizione del Municipio e di Roma Capitale in merito alla decisione della Regione.

Siamo molto perplessi su come stanno procedendo Regione e Comune e siamo preoccupati per il futuro della linea, che già è maglia nera in Italia per il pessimo servizio. Chiariremo quali siano i motivi per cui la Regione ha intenzione di riprendere la gestione e se e come intenda investire per il suo potenziamento". Lo dichiara il Capogruppo di FI in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci