27/11/2012

“Rivendichiamo il diritto delle librerie e cartolibrerie ad esistere e lavorare nella legalità”

Inserito in: Commercio
Giovedì 29 novembre la conferenza stampa delle Associazioni dei librai e cartolibrari di Confcommercio e Confesercenti: Ali–Assocart e Sil alle ore 11presso la sede Confesercenti in via Messina 30

Cartolibreria

Roma - Le librerie e cartolibrerie romane denunciano la situazione “insostenibile  cui sono state portate, soprattutto nell’effettuare il servizio relativo ai libri scolastici, dall’amministrazione di Roma Capitale, in particolar modo dall’assessore, on. Di Palo”.

 

 

 

Secondo la denuncia dei librai, l’assessore sarebbe stato “quasi sempre assente nel confronto con la categoria” e sarebbe stato per un “mancato rispetto delle regole pressoché costante che rischia di portare alla chiusura le librerie e cartolibrerie indipendenti della nostra città”.

 

 

 

“Riteniamo non più rinviabili dei provvedimenti concreti e seri per ristabilire regole rispettate e affermare il valore della legalità per un settore, quello delle librerie e cartolibrerie, che da sempre svolge un ruolo di servizio importante verso i cittadini in tutti i quartieri della nostra città”.

 

 

Giovedì 29 novembre, ore 11, via Messina, 30, Roma.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci