11/06/2019

Rocca di Papa, Russo (Sap Lazio): “Vicinanza al sindaco, vice sindaco e intera comunità”

Inserito in: Cronaca
“In segno di vicinanza abbiamo inviato sin da ieri una nostra delegazione, coordinata dal vice Segretario Regionale Silvio Savini, che seguirà passo passo l'evolversi della situazione e che sarà a totale disposizione della vice Sindaco Veronica Cimino che è ora a capo delle operazioni”


Rocca di Papa (Rm) – “Siamo profondamente turbati da quanto accaduto a Rocca di Papa, dove un’esplosione, nella giornata di ieri, ha devastato il palazzo comunale ferendo otto persone, tra cui tre bambini e in forma grave anche il sindaco Emanuele Crestini ed un assessore comunale.

Ai "roccheggiani" ed a tutta la comunità dei castelli Romani esprimiamo la nostra solidarietà, ed in segno di vicinanza abbiamo inviato sin da ieri una nostra delegazione, coordinata dal V. Segretario Regionale Silvio Savini, che seguirà passo passo l'evolversi della situazione e che sarà a totale disposizione della V. Sindaco Veronica Cimino che è ora a capo delle operazioni, è quanto dichiara in una nota il Segretario Regionale Sap Francesco Paolo Russo che da ieri si è recato a Rocca di Papa, sul luogo del disastro.

Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione e ringraziamo, coadiuvandoli, i soccorritori per quanto stanno facendo per mettere in sicurezza la zona interessata”. Essere al servizio dei cittadini è anche questo, conclude Russo, ricordano che se si fa squadra si vince sempre.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci