Acilia - Una violenta rissa scoppiata nella mattinata di oggi tra cinque cittadini di nazionalità marocchina al mercato di via Gino Bonichi, al quartiere San Giorgio di Acilia, è ben presto degenerata in una brutale aggressione in cui sono volati colpi di martello.

E' accaduto intorno alle dieci di oggi, venerdì 26 febbraio, quando cinque persone, tutti ambulanti, hanno iniziato a discutere furiosamente per spartirsi il posto 'migliore' al mercato, non avendo dei posti fissi.

La terribile discussione è ben presto degenerata quando uno di loro, poi allontanatosi velocemente, ha tirato fuori un martello e con questo ha colpito con violenza un 'collega', ferendolo.

Nel frattempo sul posto, allertati dai commercianti e dai frequentatori del mercato, allibiti da tanta violenza, sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma e una volante del Reparto prevenzione crimine, che dopo aver affidato alle cure dei sanitari del 118 il ferito, hanno fermato una delle cinque persone, denunciata in seguito per rissa. 

Il ferito è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia, mentre sono in corso indagini per rintracciare l'aggressore.