22/02/2019

Rifiuti, De Donno (Lcx): “Il capogruppo M5S non perde occasione per fare propaganda”

Inserito in: Politica
“Mi sono astenuto dalla votazione perché la maggioranza ha rifiutato la nostra proposta di rimandare il testo in commissione per una valutazione più approfondita e per la produzione di un testo migliore e condiviso”


Ostia - "Il capo gruppo del Movimento 5 Stelle al #Xmunicipio non perde occasione per una mossa propagandistica e falsificante. Come sa e come ho dichiarato, mi sono astenuto perché la maggioranza ha rifiutato la nostra proposta di rimandare il testo in commissione per una valutazione più approfondita e per la produzione di un testo migliore è condiviso, a fronte di una vaghezza e di incoerenza di quello presentato. Sarebbe auspicabile su temi come quello dei rifiuti, su cui l'amministrazione capitolina ha dimostrato enormi difficoltà, avvicinarsi ad una soluzione condivisa invece di buttare tutto in propaganda".

Lo dichiara in una nota Franco De Donno, consigliere di Laboratorio civico X, in risposta alle dichiarazioni del capogruppo pentastellato Antonio Di Giovanni in merito alla questione rifiuti nel X Municipio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci