20/04/2012

Vizzani: ' Rateizzare la tariffa sui rifiuti è una decisione che va incontro ai cittadini'

Inserito in: Politica
20/04/2012 La rateizzazione avverrà senza interessi e con la prossima fattura, gli utenti riceveranno il modulo Rid attraverso il quale si potrà attivare il pagamento con domiciliazione bancaria.

Un'immagine di Giacomo Vizzani

Ostia  - Come l’Imu (imposta sugli immobili) anche la Tari (tariffa sui rifiuti urbani) sarà rateizzata. “Accogliamo con grande piacere la decisione di Ama e del presidente Piergiorgio Benvenuti - afferma il presidente del municipio XIII, Giacomo Vizzani - una decisione che va incontro ai cittadini in un momento particolare che il Paese intero sta vivendo”.

 

La rateizzazione avverrà senza interessi e con la prossima fattura, gli utenti riceveranno il modulo Rid attraverso il quale si potrà attivare il pagamento con domiciliazione bancaria permanente che permette di rateizzare automaticamente, a interessi zero, gli importi semestrali. 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di nico


rateizzare la tassa sulla raccolta dei rifiuti urbani......ma oltre a gironzolare con i camion raccogliete la spazzatura che invade strade giardini e ampie zone della città, rendendo invivibili certe zone....

22/4/2012 19:17
I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci